“Sergio Ramos-Al Ittihad: in Arabia di nuovo coppia Real con Benzema”

Il futuro di Sergio Ramos è deciso. Dopo l’addio al Psg, tante le piste a disposizione del difensore spagnolo, che ha valutato se restare in Europa, andare in Mls o raggiungere l’Arabia.

A quanto pare il responso sarebbe arrivato, Ramos sembra destinato ad accasarsi, come tanti suoi colleghi nelle ultime settimane, nella Saudi Pro League, pronto a raggiungere, suo ex compagno ai tempi del Real Madrid.

Ramos verso l’Al-Ittihad di Benzema

Come riportato da Marca, il classe 1986 sarebbe ad un passo dall’Al-Ittihad (reduce dal ko con l’Al-Hilal di Milinkovic-Savic), squadra in cui milita Karim Benzema, pallone d’oro in carica. I due hanno vissuto insieme ben 12 stagioni con la camiseta blanca. Besiktas e soprattutto Galatasaray erano due opzioni concrete per Sergio Ramos. Dal canto suo, il difensore avrebbe sperato fino all’ultimo di tornare al Siviglia, squadra che lo lanciò e in cui militò agli inizi, tra settore giovanile e prima squadra. Poi l’approdo al Real Madrid e i successi ormai noti tra club e nazionale. Ma da Siviglia, secondo il quotidiano spagnolo, nonostante l’esigenza di un difensore centrale, non sarebbe mai arrivata una chiamata. Vecchie ruggini irrisolte, che sembrano destinate dunque a restare tali. Dopo la parentesi tra alti e bassi al Psg (dove ha comunque collezionato tre trofei), arriva così l’esperienza in Arabia.

Ronaldo e la top 15: i folli guadagni al giorno dei campioni in Arabia!

Guarda la gallery

Ronaldo e la top 15: i folli guadagni al giorno dei campioni in Arabia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Inzaghi non cambia l'undici Successivo Da Facundo Gonzalez a Yildiz: la Juve di oggi pensa a domani, puntando sui giovani